Soft Reset

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. start.me.up
        Like  
     
    .

    User deleted


    In caso di lievi problemi con Up, è possibile tentare di risolverli con un Soft Reset del bracciale

    Se il pulsante di UP, luci, o le vibrazioni non funzionano correttamente, o il bracciale non si carica, è possibile eseguire un soft reset per riavviare il processore senza cancellare i dati utente.

    Attenersi alla seguente procedura:

    - Collegare il cavo USB in una porta USB di alimentazione.
    - Premere e tenere premuto il tasto del bracciale.
    - Continuare a premere il pulsante mentre si collega il bracciale al cavo USB.
    - Quando le luci del bracciale lampeggiano giallo e rosso, rilasciare il pulsante.
    - Sincronizza il bracciale con l'app.
     
    .
  2. Setcore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    funziona!!! l'assistenza non mi ha ancora risposto ma pensavo di doverlo riportare indietro...... :wacko: dovrebbero scrivere queste cose sul libretto delle istruzioni!
     
    .
  3. start.me.up
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo.

    Quali problemi ti dava il bracciale prima del soft reset?
     
    .
  4. Setcore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (start.me.up @ 11/7/2013, 15:36) 
    Quali problemi ti dava il bracciale prima del soft reset?

    prima faceva fatica a sincronizzarsi poi aveva problemi con la ricarica... fortuna che non ho provato l'hard reset, non so se avrei perso tutti i dati e non voglio scoprirlo :lol:
     
    .
  5. Alessandro1948
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (start.me.up @ 10/7/2013, 08:50) 
    [...omissis...] è possibile eseguire un soft reset per riavviare il processore senza cancellare i dati utente.

    ...uhmm... forse mi sbaglio, ma non penso che i dati dell'utente siano conservati sul braccialetto, se non altro perché non sarebbe di utilità pratica: quando si sincronizza il braccialetto con lo smartphone, i dati vengono trasferiti sull'app e subito dopo vengono cancellati, consentendo alla memoria di accumulare più agevolmente nuovi dati.
    Forse è proprio questo il motivo per cui si suggerisce di sincronizzare il braccialetto almeno due volte al giorno. Non sono disponibili informazioni sulla dimensione della memoria interna, ma nonostante siano sufficienti pochi megabyte per memorizzare migliaia di valori, continuo a pensare che i dati vengano cancellati immediatamente.
     
    .
  6. start.me.up
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto scritto sopra è la traduzione di quello che riposta il sito della Jawbone.

    I dati rimangono nel bracciale anche dopo la sincronizzazione, l'ho scoperto per caso :) Ho installato l'app anche su ipad e ho provato a collegare Up. C'ha messo qualche minuto (diveramente ai pochi secondi di quando lo collego all'iphone) e ha scaricato tutti i miei dati da quando l'ho attivato ancor prima che l'applicazione aggiornasse i dati via web.

    La prova l'ho fatta dopo 3 settimane di utilizzo, quindi penso che all'interno del bracciale ci sia almeno almeno un mese di memoria!
     
    .
  7. Bepuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    apprendo ora dalla lettura delle discussioni che esiste anche la App di UP x iPad ! Uauu ! Io però ho provato a fare una ricerca su App Store con iPad 3 , ma esito negativo , nella ricerca ho inserito "jawbone up x iPad "
     
    .
  8. start.me.up
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non esiste l'app specifica per ipad, comunque puoi scaricare quella per iphone anche se la vedi in piccolo (io ce l'ho su ipad 2)
     
    .
  9. filpugli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a sincronizzare il bracciale con l'iPhone, nonostante l'ho messo in carica e selezionato il bluetooth sull'iPhone il bracciale premendo il tasto lampeggia con una luce verde, e non rossa o gialla,ma non riesce a connettersi.
    Cosa devo fare
     
    .
  10. solosansone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comprane uno di diverso colore
     
    .
  11. Silvia23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate io ho comprato Up2 ieri da amazon. Non riesco ad impostare la modalità sonno. Anche se clicco due volte e una volta lascio premuto mi mostra sempre icona arancione. E' normale così??
     
    .
  12. Fabio4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me le luci non diventano rosse, ma lampeggiano solo in verde.
    Conclusione non riesco più a sincronizzarlo con il telefono. Ho provato anche con l'hard reset, ma non cambia nulla.
    Lo devo cestinare o posso fare altro?
     
    .
  13. Fabio5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari torna utile ad altri. Dopo averlo accantonato per un paio d'anni, dopo averlo ripreso mesi fa senza buon esito e dopo averci provato da ieri, da OGGI ha ripreso a funzionare correttamente. Cosa ho fatto? ripetuti hard reset e soft reset.
    Ho anche scaricato dal sito ufficiale il file per l'aggiornamento firmawer (era già aggiornato).
    L'ho anche un pò "allargato" (magari dentro qualcosa non faceva contatto) e magicamente mi ritrovo nell'APP i passi anche se non risultava agganciato.
    Reset hard nuovamente e ... si sincronizza! Mistero!
    Ad ogni modo, funziona.

    PS l'ho caricato tutta la notte con il caricabatterie del mio iphone ed il giorno dopo le spie erano belle luminose. Il problema che mi dava era legato al mancato riconoscimento dall'APP e del fatto che alla pressione del tasto del bracciale mi si accendeva solo il sole, lampeggiando 3 volte con una sola vibrazione.

    Avevo già deciso di cestinarlo, quindi le ho provate tutte.
    In bocca al lupo.
     
    .
12 replies since 10/7/2013, 07:50   11685 views
  Share  
.